

Nasco un po' a sorpresa il 14 Febbraio 1987 a Teramo, capoluogo abruzzese abbracciato da due fiumi, cullato dalle colline, refrigerato dall'Adriatico e protetto dal Gran Sasso.
Promettevo bene in matematica, poi sono arrivato in prima media ed ho capito che non faceva per me. Promettevo bene in inglese, mi piaceva l'inglese, poi sono arrivati gli anni (belli ed intensi) delle superiori ed ho finito per odiare la lingua d'Albione, non per mia svogliatezza ma per superficialità altrui.
I miei genitori mi volevano studente in giurisprudenze e dunque avvocato, sono studente di Psicologia all'Università de L'Aquila dal 2006 e dunque aspirante giornalista musicale. Si, la correlazione tra psicologia e giornalismo musicale apparentemente è inconsistente, ma ogni tanto ha i suoi vantaggi affascinanti.
Ho appeso la chitarra al chiodo in favore della scrittura, e molti sistemi uditivi mi hanno ringraziato, molti occhi amanti della lettura ne hanno gioito. Da febbraio 2010 scrivo per SpazioRock.it, magazine musicale online in continua crescita di qualità, popolarità e prestigio. Recensioni ed editoriali, ma anche importanti interviste con artisti di fama nazionale e mondiale, fra cui Litfiba, Afterhours, Offspring e Motörhead. È avvenuta anche una gran bella chiacchierata con Red Ronnie, incredibile conoscitore di musica e persona assai disponibile; di certo è stata una delle interviste di cui sono più orgoglioso ed onorato.
Da luglio 2012 a novembre 2013 ho lavorato anche per Litfiba Channel, webradio ufficiale dei Litfiba Piero & Ghigo, conducendo programmi (1/4 d'Ora d'Aria, SpazioRock) e speciali dedicati alla band fiorentina.
Passati i casting, dopo alcuni rimandi il 7 marzo 2014 ho partecipato come figurante alle riprese di una puntata della nota serie TV "I Cesaroni". Bella esperienza, grande serietà ed anche qualche sana risata.